[ 24 giugno ]
Noi festeggiamo, loro no...
E adesso il gioco si fa interessante!
Hanno preso una scoppola di portata storica non solo gli euro-oligarchi, i tecnocrati, l'aristocrazia finanziaria predatrice, i pennivendoli, ma tutte le élite politiche al loro servizio.
E l'hanno presa anche quei trasformisti che all'ultimo momento pensavano di essere saliti sul carro del vincitore.
Mettiamola così: da decenni eravamo abituati a prenderle, ora gliele abbiamo date.
Il futuro si prospetta più roseo....
14 commenti:
Una riunione di P101 no?
P101 da due mesi ha annunciato l'Assemblea di Chianciano Terme il 2-3 luglio, proprio a ridosso del referendum inglese, convinti della vittoria di Brexit.
http://sollevazione.blogspot.it/2016/05/p101-2-3-luglio-2016-assemblea-nazionale.html
Crolli paurosi nelle borse...secondo me sono più che altro i computer che vanno in automatico...non escludo che fra due o tre giorni lavorativi si ricomonci a tornare verso i livelli pre brexit.
E sara la dimostrazione che se esci ti conviene.
Contro la UE senza se e senza ma sempre. Avete sentito Grillo che si è pronunciato a favore della UE?
Storica figura di merda del M5S
Un grazie di cuore agl'inglesi per questo voto. Dopo averci cacciato nella stalla eurista forse adesso ci aiuteranno ad uscirne.
Oh, grazie, un po' di positività.
Vedere sui social sedicenti progressisti inviperirsi contro il suffragio universale, lamentando l'ignoranza dei votanti mi fa venire i conati dal nervoso.
Speriamo che dal "rimescolamento" di certi tabù ci sia spazio per una sinistra vera.
Vittoria!!!!!!
Non ci credevo dopo l'affaire Cox (pace all'anima sua).
Beh insomma tanti l'avevano prevista male. Io stesso. Speravo solo di non perdere molto.
Invece Vittoria.
Spalano fango sui vecchi che avrebbero venduto il futuro dei giovani, invece i vecchi hanno salvato i giovani.
Forse la più grande dimostrazione di protezione verso le più giovani generazioni che non hanno visto cosa può fare lo stato sociale.
Il labour può vergognarsi di aver abbandonato il suo(?) POPOLO.
VERGOGNA, ETERNA VERGOGNA.
I programmi di (dis)informazione sono una cosa inguardabile, forse stanno capendo che si arriva al capolinea?
Probabilmente ci vorrà qualche settimana per stabilizzare la situazione ma credo che prima dell'estate le cose saranno chiare.
C'E' VITA FUORI DALLA UE.
GRAZIE AL VOSTRO INSTACABILE LAVORO, SPERO CHE SEMPRE PIU' GENTE CAPISCA CHI SONO I NEMICI.
VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA!!!
Non è l'inizio della fine,ma la fine dell'inizio(per riprendere una nota frase di Churchill).In ogni caso la prima buona notizia da 27 anni a questa parte,la prima seria battuta d'arresto del capitalismo globalizzato dopo troppo tempo.Ora bisogna rafforzare il fronte interno in Italia per la fuoriuscita dall'Unione europea. Lord of Baskerville
Bene ora si inizia a fare sul serio,la battaglia vera inizia adesso.
Godiamoci intanto le facce smorte degli oligarchi e facciamoci coraggio che abbiamo spazi politici immensi da conquistare!
Ancora una volta preoccupante la posizione dei 5s, che dimostrano soltanto di voler assorbire consensi senza voler dare una vera lettura critica e alternativa.
Cari lettori,
torneremo, con calma, sul significato storico della Brexit, e di come confermi le analisi che, controcorrente, andiamo facendo da molti anni, ovvero: (1) Crisi della Ue come irreversibile, (2) Divorzio irreversibile tra popoli ed élite dirigenti e (3) risorgimento degli stati nazionali di contro alla globalizzazione.
godiamoci la festa intanto!!
E stamattina non sono riuscito ad evitare l' ennesima litigata con dei piddini. Non si sono spostati neanche di un millimetro sono sempre lì con i soliti luoghi comuni: "c'è la Cina","se avevamo ancora la Lira chissà come eravamo ridotti","Siamo troppo piccoli"....
Non c'è la fanno propio non c'è niente da fare
Alberto
E stamattina non sono riuscito ad evitare l' ennesima litigata con dei piddini. Non si sono spostati neanche di un millimetro sono sempre lì con i soliti luoghi comuni: "c'è la Cina","se avevamo ancora la Lira chissà come eravamo ridotti","Siamo troppo piccoli"....
Non c'è la fanno propio non c'è niente da fare
Alberto
Posta un commento