15 marzo. In vista della II. Assemblea del Coordinamento nazionale della sinistra contro l'euro, si è svolta il 9 marzo scorso, a Perugia, una riunione di presentazione degli scopi del Coordinamento. Pubblichiamo l'intervento di Luigi Nanni avanguardia operaia storica del polo chimico ternano, oggi uno dei portavoce della Marcia della Dignità, e quindi l'introduzione di Ugo Boghetta, esponente dell'area no-euro del Prc e membro del Coordinamento nazionale della sinistra contro l'euro.
L'INTERVENTO DI LUIGI NANNI
L'INTRODUZIONE DI UGO BOGHETTA
L'INTERVENTO DI LUIGI NANNI
L'INTRODUZIONE DI UGO BOGHETTA
4 commenti:
Non so se lo sapete ma Ugo Boghetta è stato invitato dall'Innominabile a partecipare alla tavola rotonda, presieduta da Mario Giordano (??!!), che chiuderà il convegno del 12 aprile "Quali scenari per l’Europa e l’euro? "
Alla tavola rotonda saranno presenti anche Gianni Alemanno e Guido Crosetto in qualità di rappresentanti del partito Fratelli d'Italia, partito ormai apertamente schierato sul fronte anti-€
Vorrei sapere se Fratelli d'Italia sarà l'ala destra del CLN che verrà
Bene. Bene. Avanti così. Mi permetto umilmente di proporre una maggiore integrazione e un migliore coordinamento anche a livellointernet (che oggi è uno strumento comunicativo imprescindibile per chi vuol far politica). Ho notato, ad esempio, che su facebook la II assemblea nazionale di Bologna è male pubblicizzata e sia Mpl che Bottega Partigiana hanno create due differenti pagine dell'evento (entrambe con pochi partecipanti fino ad ora). Così come una riunione di oggi a Milano (https://www.facebook.com/events/260232757487198/?ref_dashboard_filter=upcoming) a cui dovrebbe essere presente Pasquinelli nemmeno era riportata da questo blog...non sarebbe il caso di nominare un mini coordinamento anche internet-facebook in modo da avere un'unico stile grafico, una omogenea diffusione sui social network superando improvvisazioni e sovrapposizioni, e in modo che tutti gli eventi siano diffusi in contemporanea su tutti i siti7blog delle realtà che aderiscono al coordinamento (Sollevazione, Bottega Partigiana, Sinistra No Euro, Partito Umanista, ecc..)?
@Yanez: guardati il video di Luigi Nanni. Lì c'è la linea.
Caro Peter, mi preoccuperò di più quando ne vedrò qualcuno assieme a te, vai tranquillo :)
Posta un commento